Chi Siamo

Close

FREE QUOTE TODAY

Fill out the form below and get a free quote today.





Autorizzazione all'utilizzo dei dati per finalità ulteriori.

La nostra storia

Attivi da oltre 10 anni nel settore dell’edilizia civile e industriale, operiamo prevalentemente nel nord Italia ed occasionalmente in contesti europei.

La tipologia degli interventi riguarda due principali ambiti:

  • Interventi di ristrutturazione edilizia residenziale ed industriale
  • Realizzazione e costruzione ex-novo di edifici civili ed industriali

Per entrambe le realtà di intervento, le operazioni sono eseguite esclusivamente da maestranze specializzate, alle dipendenze dell’Impresa.

Struttura e certificazioni

Massimo Sacco sovrintende direttamente i rapporti con la committenza, la logistica e l’operatività di cantiere, avvalendosi della consulenza di tecnici specializzati ed utilizzando materiali prodotti da aziende di primaria importanza.

L’operare a fianco delle aziende produttrici di materiali consente di essere all’avanguardia su ogni aspetto del cantiere, dalle attrezzature ai prodotti.

Dal 2011 l’impresa è certificata secondo la NORMA UNI-ISO 9000/2008

I nostri obiettivi

  • qualità’
  • competenza
  • assistenza al cliente
  • certezza dei tempi di realizzazione

Qualità e innovazione

In un mercato in continuo cambiamento, tanto da essere definito ”liquido”, è fondamentale rivolgersi a professionisti in grado di mantenere il giusto equilibrio tra l’estrema flessibilità e le competenze maturate da tempo:

nei nostri cantieri possono convivere la cazzuola, la mazzetta, lo scalpello con i laser scanner e le rilevazioni termografiche per le valutazioni sull’efficienza energetica, strumenti e tecniche irrilevanti, se non gestite nella maniera corretta.

Immagine aziendale

Nella nostra azienda tutti i mezzi meccanici in dotazione e di proprietà, le attrezzature, l’abbigliamento tecnico dei nostri colleghi e gli accessori sono contrassegnati da un’immagine coordinata e dal marchio dell’Impresa. Crediamo che questo sia un passo importante per farci conoscere e riconoscere.

IL NOSTRO TEAM

Crediamo nel lavoro che facciamo e questi siamo noi:

Massimo Sacco
TITOLARE & CEO
IMPRESA SACCO

Torinese, geometra, ha fondato l’impresa di cui si occupa e gestisce l’organizzazione aziendale, supervisionando i lavori in prima persona.

TIZIANA BIASIOL
Amministrazione
IMPRESA SACCO

Torinese, lavora nell’impresa dal 2011, occupandosi dell’area di contabilità e amministrazione.

NICOLO' FRANZE'
UFF. TECNICO
IMPRESA SACCO

Giovane geometra di Pinerolo, lavora nell’Ufficio Tecnico occupandosi di preventivazione, produzione di elaborati grafici con particolari costruttivi e gestione commesse.

MARA BAR
Uff. Tecnico
IMPRESA SACCO

Torinese di nascita è Architetto e lavora nell’Ufficio Tecnico seguendo gli aspetti commerciali e il Customer Relationship Management.

Roberto Tonin
Uff. Tecnico
IMPRESA SACCO

Torinese, geometra, lavora a fianco del geometra Sacco curando la parte operativa della gestione dei cantieri e il rapporto con la committenza.


Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli.

È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di denaro.

Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.

Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente con altri impieghi.

Luigi Einaudi