Attivi da oltre 10 anni nel settore dell’edilizia civile e industriale, operiamo prevalentemente nel nord Italia ed occasionalmente in contesti europei.
La tipologia degli interventi riguarda due principali ambiti:
Per entrambe le realtà di intervento, le operazioni sono eseguite esclusivamente da maestranze specializzate, alle dipendenze dell’Impresa.
Massimo Sacco sovrintende direttamente i rapporti con la committenza, la logistica e l’operatività di cantiere, avvalendosi della consulenza di tecnici specializzati ed utilizzando materiali prodotti da aziende di primaria importanza.
L’operare a fianco delle aziende produttrici di materiali consente di essere all’avanguardia su ogni aspetto del cantiere, dalle attrezzature ai prodotti.
L’impresa è in possesso delle seguenti certificazioni/attestazioni:
UNI EN ISO 9001:2015 sistema di gestione per la qualità
UNI EN ISO 14001:2015 sistema di gestione ambientale
UNI ISO 45001:2018 sistema di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Attestazione SOA – categoria OG1 “ Edifici civili e industriali” classifica V € 5.165.000,00
In un mercato in continuo cambiamento, tanto da essere definito ”liquido”, è fondamentale rivolgersi a professionisti in grado di mantenere il giusto equilibrio tra l’estrema flessibilità e le competenze maturate da tempo:
nei nostri cantieri possono convivere la cazzuola, la mazzetta, lo scalpello con i laser scanner e le rilevazioni termografiche per le valutazioni sull’efficienza energetica, strumenti e tecniche irrilevanti, se non gestite nella maniera corretta.
Nella nostra azienda tutti i mezzi meccanici in dotazione e di proprietà, le attrezzature, l’abbigliamento tecnico dei nostri colleghi e gli accessori sono contrassegnati da un’immagine coordinata e dal marchio dell’Impresa. Crediamo che questo sia un passo importante per farci conoscere e riconoscere.
Crediamo nel lavoro che facciamo e questi siamo noi:
Geometra, ha fondato l’Impresa nel 2005. Gestisce le relazioni commerciali e l’organizzazione aziendale, supervisionando i lavori in prima persona.
Perito aziendale, lavora nell’Impresa dal 2011.
È assistente del Titolare e responsabile
dell’area amministrativa.
Ragioniera neo-diplomata, lavora nell’Impresa dal 2022 in supporto alla gestione amministrativa di cantiere.
Geometra, lavora nell’Impresa dal 2017. È responsabile dell’ufficio tecnico. Svolge la sua attività nell’ufficio tecnico come project manager, responsabile di cantiere e di commessa.
Geometra, lavora nell’Impresa dal 2020. Svolge la sua attività nell’ufficio tecnico occupandosi di relazioni con Uffici Tecnici Comunali, preventivazione ed approvvigionamenti.
Architetto, lavora nell’Impresa dal 2022. Svolge la sua attività nell’ufficio tecnico come project manager, responsabile di cantiere e di commessa.
Architetto, lavora nell’Impresa dal 2022. Svolge la sua attività nell’ufficio tecnico come project manager, responsabile di cantiere e di commessa.
Geometra, lavora nell’Impresa dal 2021. Svolge la sua attività nell’ufficio tecnico occupandosi di Bandi di Gara, preventivazione e approvvigionamenti.
Praticante Geometra, lavora nell’Impresa dal 2021. Svolge la sua attività nell’ufficio tecnico occupandosi di preventivazione e approvvigionamenti.
Geometra, lavora nell’Impresa dal 2016. Versatile nelle sue competenze, svolge la sua attività nell’ufficio tecnico come responsabile di cantiere e di commessa.
Geometra, lavora nell’Impresa dal 2021. Con le competenze consolidate nelle precedenti esperienze lavorative, è responsabile di cantiere e di commessa.
Geometra, responsabile di cantiere e di commessa. Lavora nell’impresa dal 2022 con competenze consolidate nelle numerose precedenti esperienze lavorative.
Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli.È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di denaro.
Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.
Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente con altri impieghi.
Luigi Einaudi